Da www.ticinonews.ch
Sui social non mancano gli auguri da parte dei parlamentari ai cittadini ticinesi
In questo giorno di festa e gioia anche i politici si fermano per festeggiare con i propri cari e non mancano gli auguri postati sui social.
“Auguroni a tutti, che la magia del Natale ci coinvolga come da piccoli!” scrive il consigliere di stato leghista Norman Gobbi sulla sua pagina Facebook.
“Cari amici, al termine di questo anno per me particolare di cambiamento e di ripartenza, di cuore vi auguro Buon Natale e felice 2020 ricco di soddisfazioni anche ai vostri cari. Un abbraccio” sono invece gli auguri di Paolo Beltraminelli (PPD).
“La persona non è altro che il risultato delle innumerevoli interazioni che segnano una vita.” – (Tzvetan Todorov) è con questa citazione che il consigliere di Stato (PS) Manuele Bertoli augura buone feste, allegando un video in cui suona al piano una canzone di Natale.
Christian Vitta, consigliere di Stato (PLR), ha postato sulla sua pagina Facebook un’immagine creata ad hoc per le feste in cui cita la frase di Shakespeare “Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi” aggiungendo “Tanti cari auguri a tutti voi di Buone Feste, da vivere in armonia e serenità”.
Su Instragram la consigliera degli Stati Marina Carobbio (PS) scrive “Vi auguro di passare delle belle feste, di poter staccare anche voi dallo stress della quotidianità e passare dei momenti di calma con i vostri cari. Buon Natale e felice anno!”
“Un caro augurio di sereno periodo natalizio e felice Anno nuovo” l’augurio di Marco Chiesa, consigliere agli Stati, accompagnato con una foto di famiglia e una seconda che ritrae un albero di Natale.
“Auguri di Buon Natale da tutto il mondo, e anche da parte mia! Bonnes fêtes und einen guten Rutsch ins 2020. Bellas festas da Nadal ed in bun onn nov!” Ignazio Cassis, consigliere Federale (PLR), sulla sua pagina Facebook augura buon Natale in più lingue.